Re: da woody a sarge o sid

Parti col primo CD e installa, quando riavvii prima di fare partire dselect
sostituisci in /etc/apt/source.list sarge e stable
[NB: non sostituirci testing, altrimenti il giorno che viene rilasciata sarge
come stable, il tuo sistema ti si aggioran automaticamnete alla nuova
testing !]
quindi avvia dselect e vai tranquillo.
quando hai finito ridai di dselect selezionando il kernel 2.4

Il 16 May 2004 alle 10:55 Ercole immise in rete

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333