Re: nautilus crasha se apro una dir

On Fri, May 14, 2004 at 08:54:29AM +0200, Paolo Pedaletti wrote:
> ciao Leonardo,

> al posto di usare rm usa mv :-)
fino a qui ce la faccio :)
ad ogni modo ho copiato tutto in un altra directory. questa la apre, il
maledetto!
ad ogni modo è un problema che riguarda solo il mio utente... se le dir
di configurazione di gnome fossero meno complicate (tra .gnome .gnome2 e
.gconf non so mai dove andare a cercare) farei presto a cancellare
(oops! mv-ere) il file di nautilus e riprovare.

ciao
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA