vrms e blender

Ciao,
giusto per curiosità mi son dato una ripassatina con vrms alla mia Sid per vedere se avevo installato per sbaglio ulteriori pacchetti non liberi oltre a quelli che già sapevo d'avere.

Che ci trovo, tra i pacchetti non liberi presenti nel sistema? Blender!

Ma a me pareva che fosse stato liberato, no? Infatti si trova in graphics/main e non in graphics/non-free ed il copyright dice appunto che è distribuito con licenza GPL blabla.

Bug di vrms? Qualcuno con blender installato può vedere se figura anche da lui tra i non liberi, secondo vrms? Eventualmente poi mando una segnalazione di bug per questo fondamentale pacchetto :-)

Ciao,
Manu

Michail Bakunin (1814 - 1876)