Re: problemi /dev :-(

Il giorno Thu, 13 May 2004 13:55:57 +0200
fernando Figaroli ha scritto:

> # apt-cache show makedev

Grazie. Non so se è la procedura giusta, ma mi sembra di aver risolto:
ho cancellato tutto in /dev, ho riconfigurato makedev e poi ho fatto in
/dev ./MAKEDEV generic e poi ./MAKEDEV update.

un saluto a tutt*
littledark (che si era fatto prendere dal ketonto-panic)