Re: Gnome 2.4.2

Il mer, 2004-05-12 alle 21:51, socamela ha scritto:
> Salve ragazzi,
>

>     vorrei fare l'upgrade di gnome dalla 2.4 alla 2.4.2. E' possibile farlo
>     con apt? quale mirror devo aggiungere nella source list? l'upgrade e'
>     indolore?

modifichi /etc/apt/sources.list e dove vedi stable sostituisci testing
(o unstable) [1] dopodiche'

apt-get update
apt-get install gnome

oppure se non hai problemi di connesione e vuoi fare l'upgrade
dell'intero sys:

apt-get dist-upgrade

ciao
paolo

[1] testing=sarge
    unstable=sid
--
Paolo Ariano
Neuroscience PhD Student @ UniTo

effetti omeopatici dell'FGF - Davide L.

For your security, this mail has been scanned and protected by Inflex