Re: DVD

Alle 19:13, mercoledì 12 maggio 2004, Ernesto ha scritto:

> installata anche questa ma.. senza successo

> apt-get mi risponde che
> il pacchetto non ha candidati da installare, forse vuol dire che devo
> aggiungere qualcosa al souces.list?
> Ernesto

Ho trovato: posto la soluzione perchè può interessare qualcun altro
ho scoperto che occorrre la libdvdcss che debian non installa automaticamente
(perché è nei pacchetti non-US) , comunque nella dir
/usr/share /libdvdread3/examples c'è uno script che provvede a scaricare ed
installare la lib opportuna.
Ciao
Ernesto

--