Re: Ipaq & Familiar

Ciao Guga,
premesso che queste discussioni potrebbero essere inerenti a debian-handhelds
o debian-pilot
>... hehe intanto bene, che non sia l'unico a usare il pinguo sulla amabile
>macchinetta...
>sto facendo girare familiar 0.7.2 con GPE

io ho un iPaq3630 (16Mb di ROM) su cui ho provato sia Familiar che Opie
0.7.2: girano alla grande e non mi si sono impallati! GNU/Linux docet!

>- allo stato attuale ho un problema che vorrei condividere con gli altri:
>quando premo il bottone dell'accenione per il suspend il palmare si spenge,
>ma poi alla riaccensione si freeza e devo resettare dallo switch sul
>fondo... nessun suggerimento ?

mai capitato qualcosa di simile: hai provato a vedere nei log?

>- poi... quali sono le differenze tra OPIE e GPE a livello di utilizzo
?
>GPE >usa una versione ridotta di X11 e OPIE gira da solo, quali dei due
>preferibile secondo voi ?

vale lo stesso discorso della scelta tra KDE e Gnome: considera solo le
applicazioni che ti interessano su che ambiente grafico girano, no?

http://www.tuxmobile.org cosa dice? fai riferimento lì e nelle sue ML

http://www.tuxmobile.org di nuovo

>non saprei, io ho la wlan card gia dentro l'ipaq e sembra funzionare (per
>ora pinga se stessa...)

uso la stessa PCMCIA del portatile, D-Link DWL-650, per comodità: beh, si
fa per dire comodità visto che è mastrodontico quando ha il jacket con il
doppio slot PCMCIA. Sto per provare il jacket GSM/GPRS per usarlo come cellulare
(un po' persante, ma è tutto in uno, pda e cell! per questo devo usare ipaqphone
e quindi Opie, vedi dunque il discorso sopra in merito alla preferenza tra
Opie e GPE.

Grazie

Stex

PS: se vi interessa: