Problemi con Fetchmail

Ciao a tutti

Ho già postato il mio problema nei giorni scorsi ma penso ci siano
stati dei problemi con i server di posta.

Ho ricevuto alcune risposte ma non ho letto in lista il mio messaggio.

Da parecchio tempo uso l'accoppiata fetchmail+procmail per ricevere e
dividere la mia posta, ultimamente non riesco più a scaricare i
messaggi da Virgilio e da Tin.

Vorrei capire come fare a dire a fetchmail di non usare sistemi di
criptature per la connessione con i server sopra elencati.
In un secondo momento mi farebbe piacere capire come far funzionare al
meglio il sistema di criptatura per la connessione sicura di
fetchmail.

Ho cercato informazioni su google, in italiano, senza trovare niente
di particolarmente utile.

grazie

ciao

Andrea Zuppa