Installazione: reboot fallito

Salve,
sto cercando di installare una woody su un HP Proliant DL320.

Il problema di base è costituito dal fatto che su questa macchina ho un controller RAID e due dischi IDE e il kernel nativo me li vede come due dischi separati (hda e hdc).

Dopo un po' di ricerche e di prove mi sono creato i floppy di boot con un kernel 2.4.25 e un floppy aggiuntivo con il modulo ("megaide.o") per il controller RAID.

Con questi floppy riesco a fare il boot, vedere l'array come /dev/sda, fare le partizioni e caricare il sistema di base dal cd-rom.

Quello che non riesco a fare e' il passo successivo, ovvero il reboot da disco fisso. Anche col dischetto di ripristino creato durante l'installazione non riesco a partire perche' non mi trova la root.

Suppongo che il problema stia nel fatto che non è stato caricato il modulo "megaide.o", ma non ho capito dove lo devo piazzare affinche' venga caricato automaticamente!

Fra l'altro, se monto la partizione di boot (/dev/sda1) ci trovo sopra un kernel di una versione diversa da quello dei floppy di boot (credo sia quello preso dal cd-rom). Quindi non so se il modulo "megaide.o" compilato per la 2.4.25 andra' bene...

Mi potete dare una mano a capire dove ho sbagliato ed eventualmente indicarmi la strada giusta?
Grazie in anticipo!

--
|Davide Cervella - BiElle s.r.l.|
|     45°04'11"N,  7°37'50"E    |