[testing] Aggiornamento a xfree 4.3 e problemi con font

Ho aggiornato xfree all'ultima versione ed ho notato alcuni problemi
con i font ttf.  Se con xfontsel ne seleziono uno il programma crasha
e mi ritorna questo errore:

X Error of failed request:  BadValue (integer parameter out of range for
operation)
  Major opcode of failed request:  45 (X_OpenFont)
  Value in failed request:  0x180004a
  Serial number of failed request:  1064
  Current serial number in output stream:  1065

Ma non tutti i programmi mi danno questo problema: OpenOffice mi
seleziona tutti i font senza problemi ed anche icewm, mozilla e tutte
le applicazioni di kde che ho provato.
Pero` ad esempio xawtv, xsane oppure gimp crashano. Xawtv sono riuscito
a farlo andare cambiandogli il font di default, ma vorrei una soluzione
unica per tutti i programmi.

--
| Massimo ;-) | EMail: q-continuum@iol.it * ICQ: 37930285 |       (o_        |
|-------------> http://digilander.libero.it/MaQ           |  (o-  //\   -o)  |