Unidentified subject!

Ciao,
sono un utente slackware 9.0 (kernel 2.4.22) ho installato i pacchetti più
recenti di cdrtools e dvd+rw-tools.
Vorrei masterizzare la iso di debian sarge (primo dvd), ma al comando:
growisofs -Z  /dev/cdrw /home/sarge.iso   (il link dvd funziona perfettamente)

appare questo messaggio:

mkisofs: File too large

Leggendo la doc allegata a dvd+rw-tools ho visto che il limite dei files
è di 4GB mentre sarge è di 4.3GB
Fino ad oggi avevo masterizzato solo files o cartelle > 4GB, quindi non
mi ero accorto di nulla.
Ho sbagliato qualcosa? Devo aggiornare il mio kernel?
Sapete se e come è possibile patchare il software oppure se ne esiste un'altro
senza questo problema?
Vi prego aiutatemi, sono impaziente di provare debian!!!!!!!!!!!!
Ciao e grazie,
Ale

Tiscali ADSL libera la velocita'!
Attiva Senza Canone entro il 17 maggio: navighi a 1,5 euro l'ora per i primi
3 mesi,se scegli il modem e' tuo in comodato gratuito e in piu' hai gratis
SuperMail per 12 mesi. Non aspettare, attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/