fetchmail fa i capricci

ciao a tutti,
ho un problemino con fetchmail
quando la connessione rallenta, cioè la banda la riempio con altre
applicazione mi tira fuori questo errore e non scarica il messaggio:

4 messages for nigifabio(AT)gmx.it at pop.gmx.net (13434 octets).
reading message nigifabio(AT)gmx.it@pop.gmx.net:1 of 4 (2915 octets)
fetchmail: nameserver failure while looking for `mail3.edisontel.com'
during poll of pop.gmx.net... not flushed
reading message nigifabio(AT)gmx.it@pop.gmx.net:2 of 4 (3079 octets) ...
flushed reading message nigifabio(AT)gmx.it@pop.gmx.net:3 of 4 (3036
octets) fetchmail: nameserver failure while looking for `relay.gufi.org'
during poll of pop.gmx.net. fetchmail: nameserver failure while looking
for `relay.gufi.org' during poll of pop.gmx.net...fetchmail: terminated
with signal 2

premesso che gli at glieli ho messi io e che non specifico opzioni e che
il .fetchmailrc è pulito pulito fatto a manina..

cosa può essere?
succede anche a voi?

quale cavolo di opzione gli va dato?
per farglielo scaricare tutti?

il -all non basta :-((

Fabio

ciao Fabio

Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384