Re: Strana ed estrema lentezza dopo ultimo upgrade

Alle 21:47, lunedì 3 maggio 2004, gandu ha scritto:
> Quanto "dura" una
> installazione Debian usata come desktop??

La mia Debian l'ho installata nell'aprile 2001. Nel frattempo ho
cambiato due volte hard disk, ma è stato sufficiente un

# cp -ax / /nuovohd

> come di fa a pulirla??

per mantenerla tale (di "pulirla" radicalmente non ho mai avuto
necessità) io ho fatto così:
- deborphan
- debfoster
- due soli sorgenti di pacchetti: quello ufficiale Debian/unstable e
quello unofficial di Marillat
- attenzione a quel che faccio, affinché il percorrere a ritroso il
sentiero per ripristinare l'antica configurazione non sia un problema
- un po' di sano culo che non guasta.
saluti

--
Marco Valli - running Debian GNU/Linux