Re: lettore SmartMedia USB

Paolo wrote:

ciao, ho acquistato un lettore di schede smartmedia USB, ho dei problemi nel configurarlo, in teoria dovrebbe bastare usb storage... se controllo con dmesg, sia attaccandolo che staccandolo nn viene generato alcun messaggio... ho provato a vedere i dispositivi scsi con cat /proc/scsi/scsi ma vedo solo i due lettori/masterizzatori e una chiavetta USB... puo' essere che ci sia un limite massimo di periferiche scsi che possono essere utilizzate contemporaneamente???
i dettagli:
cat /proc/scsi/scsi Attached devices:
Host: scsi0 Channel: 00 Id: 00 Lun: 00
 Vendor: SAMSUNG  Model: CD-ROM SC-152L   Rev: C100
 Type:   CD-ROM                           ANSI SCSI revision: 02
Host: scsi0 Channel: 00 Id: 01 Lun: 00
 Vendor: SAMSUNG  Model: CD-R/RW SW-224B  Rev: R205
 Type:   CD-ROM                           ANSI SCSI revision: 02
Host: scsi1 Channel: 00 Id: 00 Lun: 00
 Vendor: VMAX     Model: 128MB            Rev: 2.00
 Type:   Direct-Access                    ANSI SCSI revision: 02

in fstab associo /dev/sda1 con la chiavetta usb gia' presente...

ho provato a montare sdb1 ma nn trova periferica...

suggerimenti?

Prova gli altri sda
Comunque, è strano che dmesg non rilevi nulla...

ciao
--
Marco