Re: apt-spy e netselect-apt (fu: Fonti apt)

On Fri, 30 Apr 2004 16:13:56 +0200
giorgian@interfree.it wrote:

> e` bello avere tanta scelta, ma perche` mai esistono 2 programmi
> diversi per fare la stessa cosa?
>
> con 2 maintainer, 2 liste di bug, etc.?

A parte che meglio 2 che 0, cmq non sono proprio uguali. Mentre uno
(netselect-apt) sceglie i mirror in base al ping, l' altro fa proprio
dei mini download per testare la banda. Quindi magari apt-spy è più
preciso, però ci mette una vita; per quelle che sono le mie esigenze
( e immagino anche dell'amico di prima) netselect-apt va più che bene.

Saluti