Re: Debian e file system

On Sat, May 01, 2004 at 03:43:38AM +0200, netbsd@virgilio.it wrote:
> Salve a tutti
>
> 1. scarico sarge, masterizzati i cd (solo i primi due) riavvio
[cut]
L' installer in Sarge è stato completamente rivoluzionato, ed è ancora in
fase beta, puoi sceglie se fare da beta tester,
http://www.it.debian.org/devel/debian-installer/ , oppure installarti
una Woody minimale, e poi fare l' upgrade a Sarge.

> 2. Premesso, sono un utente Slack, nella slack tutti i dispositivi si montano
[cut]
> Queste domande mi servono per capire la logica degli utenti debian e come è
> strutturata, scusate l'ardire a priori :)

Tutte le risposte le trovi in http://www.it.debian.org/doc/#manuals .

Una risposta veloce su `/mnt' non te la so dire, per i programmi invece
Debian mette quelli distribuiti da lei in `/usr', mentre quelli che l'
utente si compila da solo dovrebbero andare in `/usr/local'.

> Grazie
>
> Ercole

Prego,
WW.