scheda di rete

Mi è morta la scheda sulla piastra madre.
 Ne ho presa una (D-link
DFE53TX) l'ho installata (disabilitando comunque la prima nel BIOS) poi, dato
che avevo una Debian mista Woody sarge e sid e delle partizioni mal
combinate, ho deciso di riinstallare tutto. Ho fatto in backup della /home,
della /etc per avere i files di configurazione e un po' di altro.

Dopo un po' di casini l'installazione (via ftp http) è andara in porto, ma al
primo reboot non ha più visto la eth0 dandomi questo errore

eth0 ERROR while getting interface flags. No such device
Bind socket to interface: No such device

Sembra che manchi qualche configurazione...?
Non capisco come mai la scheda abbia funzionato da sola durante
l'installazione e poi si sia fermata
Ho visto nel dischetto allegato alla scheda un driver in formato sorgente da
compilare ed inserire come modulo. Ho provato a compilarlo ma mi dà una
caterva di errori...allora ho cercato in internet il modulo (rtl81...o), ma
al momento del insmod
mi risplonde che non è ELF (che significa?)

Che cosa posso fare?

Grazie a tutti
Ernesto