Re: Serie di lettere e numeri da combinare - come??

On Fri, Apr 30, 2004 at 04:14:33PM +0200, Gabriele 'LightKnight' Stilli wrote:
> venerdì 30 aprile 2004, alle 14:31, Johan Haggi scrive:

> E perché? Da 'a' a 'z' ci sono solo lettere minuscole, a prescindere dalla
> locale. Va coi codici ASCII. O c'è qualcosa delle regexp che mi sfugge?

accidenti! osservazione sagace :)
direi che non ti sfugge niente delle regex (anzi un po' di tempo fa si
parlava della difficolta' di grep di matchare caratteri ascii estesi[1])

[1]
http://lists.debian.org/debian-italian/2004/debian-italian-200402/msg01466.html
--
mattia