Help: installazione desktop uso ufficio: stable, testing o knoppix?

Scusate ma devo decidere con una certa urgenza come organizzare una
decina di pc per uso desktop (vanno in un ufficio)
Ancora non mi hanno detto esattamente che tipo di software vogliono,
comunque hanno fatto intendere i soliti openoffice ecc

Sono piuttosto indeciso su quale versione installare.
Personalmente uso woody con i backport (kde3.2, openoffice, mozilla
ecc) e mi va benone. Idem ad un mio amico ho messo su una configurazione
del genere su un pc pentium 2 350 e va alla grande.

Ci sono buoni motivi per mettere sarge? leggo spesso bene anche di knoppix...

Voi che fareste? magari se qualcuno mi suggerisce una lista di programmi
da proporre da aggiungere alla seguente ...

-kde3.2
-mozilla 1.5 (o 1.6)
-openoffice
-k3b (che non conosco, o analogo per masterizzare)

Se decidessi per woody+backport, mi era parso di leggere da qualche
parte che esiste un cd con i backport dei software di maggior uso.
Qualcuno ha il links?
Grazie mille