kernel, patch e giri di tango...

ave a tutt?...

dovrei finire di configurare la macchina che ho a casina, usata come
firewall x adsl...
dopo aver fatto varie cose (quando considerero' concluso il lavoro
prometto di postare un howto su quello che ho combinato), e' giunto il
momento di compilare il mio kernel ex-novo...

pensavo ad una 2.4.25 (perche' e' l'ultima della serie 2.4, la 2.6 non
vedo ragione per cui debba metterla su un firewall), pero' non so bene che
patch applicare...
su tutorial e guide, chi + chi -, consigliano la patch grsecurity e la
openwall..

cosa ne pensate? vi sembra una cosa buona e giusta da fare? oppure avete
consigli migliori?

TIA

.enjoy.
legolas

"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)