Re: Fonti apt

fernando Figaroli wrote:
Alle 11:59, giovedì 29 aprile 2004, Giuseppe Ciuni ha scritto:

ciao ragazzi, un mio amico mi ha chiesto delle fonti apt abbastanza
buone, quali  mi consigliate di dargli?

> cosa intenti per "abbastanza buone ?"
>
> velocità ?
> sicurezza ?
> aggiornamento ?
>
> ciao. ff

Per abbastanza buone intendo:

delle fonti che non siano ultra aggiornatissime, vi spiego, dato che questo mio amico non è molto pratico del sistema apt, vorrei dargli
delle fonti sicure che gli risalvono le dipendenze e che non gli vanno
ad installare le ultimissime versioni dei vari programmi, ma quelle già provate e riprovate, questo per
evitargli di ammattire poi con le solite cose: ah sai il postfix 2.0.11
con il clamav ultimo + fetchmail 1.1.x non funge per colpa dei venti solari o per colpa di una farfalla che batte le ali in australia.