Re: USR RObotics 139106

> Sto per acquistare un router-gateway ADSL tipo USRobotics 139106
(wireless).
eccomi, eccomi, io l'ho comprato e ne sono davvero soddisfatto!!!

per quello che riguarda linux, io il programma che danno nel cd per
poterlo controllare da winzozz ancora non l'ho usato!!! ;)

cmq, ha il webserver interno, quindi lo configuri tutto da li... provato
con opera e non mi ha fatto una piega... e se poi vuoi fare lo sborone,
allora ti ci connetti in telnet e hai un bel busylinux tutto per te (utile
sopratutto se vuoi fare delle modifiche al firewall integrato, a cui sto
lavorando anche io... ah, se ti interessa, teniamoci in contatto)

come ip iniziale ha 192.168.1.1, poi una volta che ti ci sei connesso,
allora puoi anche cambiarlo...

dopo che hai fatto le tue configurazioni sull'apparato, da linux (o da
qualunque altro so) lo tratti semplicemente come router... finito!! ha
anche il supporto x il dns...

se serve altro, chiedi...

.enjoy.
legolas

"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)