Re: mouse USB

I moduli ci sono. Sui device non sono sicuro: ecco cio' che ho:

crw-rw----    1 root     root      13,  63 Mar 14  2002 /dev/input/mice
crw-------    1 root     root      10,   1 Apr 28 15:07 /dev/psaux

Se faccio cat /dev/input/mice, mi dice, pero', che "no such device!"
Il log di X, riporta la stessa cosa:

(**) Option "Protocol" "IMPS/2"
(**) Intelli Mouse: Protocol: "IMPS/2"
(**) Option "SendCoreEvents" "true"
(**) Intelli Mouse: always reports core events
(**) Option "Device" "/dev/input/mice"
(EE) xf86OpenSerial: Cannot open device /dev/input/mice
	No such device.
(EE) Intelli Mouse: cannot open input device
(EE) PreInit failed for input device "Intelli Mouse"
(II) UnloadModule: "mouse"
(II) XINPUT: Adding extended input device "Configured Mouse" (type:
MOUSE)

Che sta succedendo?
grazie,
ciao

--
    Se possibile, inviatemi  una copia a:
    albertobig (CHIOCCIOLA)  tiscali (PUNTO) it