scaricare iso DVD e impssibile ? :)

ciao a *

credo che gli dei siano contro. Jigdo credo abbia qualche problema
concettuale che mi sfugge, e allora provo con la forza bruta:

get con lftp su:

ftp.kfki.hu:/pub/linux/cdimages/debian-unofficial/sid-dvd/sid-i386-1.iso

ma a 4.29 giga si pianta e nulla da fare, ho provato gia' tre volte ma
nulla, l'immagine 2 invece che è 4.23G tutto ok.

c'e' qualche limite sulla dimensione dei file da scricare con lftp ? ho
provato con wget ma nulla

sib sob
grazie
ciao
paolo

--
sciopero finchè non scrico dvd ...

For your security, this mail has been scanned and protected by Inflex