Re: [SID] spamassassin e user_prefs

Alle 18:01, martedì 27 aprile 2004, matteo ha scritto:
> mi succede una cosa strana:
> e' tutt'oggi che mi ci sbatto ma pare che il file di configurazione che
> c'e' nella mia home non venga considerato, o forse meglio dire che viene
> considerato in parte:
> se cambio
>
> required_hits           10.00
>
> in effetti il valore cambia ma per tutte "le regole" inserite cio' non
> accade
> praticamente posso piazzare tutte le regole che voglio ma nn me le
> considera
regole del tipo "header PINCO Subject=~etc"?
Per questo guarda postdoc Mail::SpamAssassin::Conf
In pratica molte regole sono usabili solo nel file di configurazione generale
per ragioni di sicurezza, a meno che tu non setti un flag (non ricordo quale,
nella doc è spiegato, però)
IS
Iacopo Spalletti
iacopo@spalletti.it