Re: [despammed] Re: Iso minimale per sparc, esiste?

Mandi! gianni
  In chel dí si favelave...

g> si ho visto. La iso (sparc-mini.iso) invece va bene sia su architettura sparc32
g> che sparc64, che tu sappia? la sparcstation 5 dovrebbe essere sparc32,
g> mentre la Ultra1 spar64

Si, va bene per entrambi.

Se vuoi dare una mano a debian esiste anche una beta3 del
debian-installer sarge per sparc, puoi provare a scaricare quello, e
trovare bachi... ;)))

Non ricordo l'URL, ma googolando con ``debian-installer'' dovrebbe
saltare fuori... ;)))

--
  Una volta qualcuno chiese al Mahatma Gandhi cosa ne pensasse della civiltà
  in occidente. «Credo che sarebbe una buona idea», rispose.