Re: [despammed] Re: Iso minimale per sparc, esiste?

Alle 10:40, martedì 27 aprile 2004, gianni ha scritto:

> be' non ho le macchine ancora, le avro' tra 2,3 gg :)
> Non ho mai masterizzato iso con cdrecor e ho il dubbio, anche se mi pare
> di aver passato i parametri corretti...
>
> --

Solo K3B

io uso quello ci vorrà un pò per la compilazione ma va una favola, su windows
masterizzo a 8 minuti su k3b 4,35 minuti la stessa iso...

ci sarà un motivo dietro ma a me poko importa l'importante è nn il contrario.
il sito nn lo ricordo ma basta che cerchi k3b

enjoy :)