Re: Connessione ad internet

On Tue, Apr 27, 2004 at 12:48:52PM -0800, Ercole wrote:
> Salve a tutti
>
> scrivo pon dsl-provider
>
> mi connetto (o almeno sembra)
> mi apre la finestra con la connessione, mi assegna un ip
[cut]

Domanda di rito anche qua:
Sei sicuro che il problema non consista nella risoluzione dei nomi?
Prima di far partire la connessione dai in una shell `plog -f' (si
interrompe con [Ctrl]+[C]), segnati l'output di `cat /etc/resolv.conf'.
Fai partire la connessione e prova a pingare un indirizzo IP, se ce la
fai la connessione è Ok, qullo che manca è la configurazione dei DNS.

WW.
--
\  /\  /
 \/  \/  Matteo D'Alfonso