casini con la home

Ciau a tutti.. Ieri sul mio portatile, in cui risiedeva tranquillissima e da
sola debian ho dovuto installare winxp purtoppo.. e allora cosa ho fatto..
dato che avevo una home di 20 gb che nn usavo nemmeno al 20% ho fatto backup
dei dati importanti e ho cancellato la home del mio vecchio sistema, creando
un part per winz e un'altra part ext3 per la home che da hda3 si è spostata in
hda5.. allora ho rebottato con rescue ho modificato fstab e in luogo di hda3
ho messo hda5.. ma gnome nn ne vuole sapere di partire perchè mancano le dir
di gnome e se le creo io non riesce a dargli i permessi corretti per farla
andare a dovere.. Come posso fare??? HELP ME!!!

--
Open WebMail Project (http://openwebmail.org)
Debian Project (http://www.debian.org)