come la mettiamo con xfree?

Ave popolo

Cosa succederà adesso con il server x?
per il momento si srimarrà con il vecchio xfree ma per il futuro cosa ci
riserverà la comunità linux? E Debian?

Grazie mille G.Bonenti ma ho quasi finito il download della sarge, è un'ottima
soluzione la tua, partire da un linux base e aggiungere pakketti nuovi,

(Molti dicono che la mia makkina nn gira questo e quello, guardare per
credere,  mi sono scrodato che il bus è overclokkato a 75 mhz e la cpu mi
gira a 250mhz, ho 3 linux insttallati, suse 8.2 (simile ad xp come su un
pentum 1000) compilata per i586, Slack decente compilata per i486, veloce,
woody per i386 ....Real Time direi estremamente veloce, nn scordiamoci che un
hd nuova generazione quali gli 80gb ram 133mhzsdram, mi permettono di usare
il pc, unico neo è lo spostamento di 3000 file o pikkoli o grandi sono cmq
elaborati lentamente, per il resto ok, anche io ho una sk 4 mega la stessa
tua s3 virge/dx rigorosamente pci)