Re: Debian Extra CD

Sulla stabilità non so risponderti, comunque per risolvere il problema
dei kept-back dovrebbe essere necessario essere connessi ad internet e
lasciare ad apt di scaricare (penso) pochi pacchetti per risolvere le
dipendenze, com apt-get install <pacchetti in kept-back>
riguardo a kde, hai provato a lanciare apt-get install kde?
dovrebbe aggiornarti solo quello e le dipendenze...