Re: Mixer con OSD

Alle 23:36, sabato 24 aprile 2004, Matteo Bertolini ha scritto:
> Buon giorno a tutti e a tutte,
> 	ho la necessità di un mixer che supporti il O.S.D. in modo da
> poter alzare e abbassare il volume sia con i due tastini appositi della
> mia tastiera che con il telecomando tramite lirc.
>
> 	Qualche proposta?

Per i tasti della tastiera c'e` Lineak, che e` semplicemente un processo in
background che intercetta i tasti speciali della tastiera, ma e` un po'
scomodo perche` deve essere lanciato dopo X e quindi la cosa ideale e`
metterlo in .xinitrc e non negli script di avvio.
Per il telecomando tramite lirc, c'e` un plug-in per arts (se usi kde) e uno
per xmms. Installando e configurando questi dovresti riuscire a usare il
telecomando. Nota che se usi un plug in per arts e l'output di arts per xmms,
non server usare anche il plugin per xmms.

Ciao.