Re: Kodak CX4200 su kernel 2.6.5

controlla i permessi del filesystem usb in fstab, di solito sul 2.4 è
quello il problema, dovrebbero essere del tipo:

none            /proc/bus/usb   usbdevfs defaults,devuid=0,devgid=100,devmode=0660 0       0

ovviamente il GID deve essere di un gruppo a cui appartiene il tuo
utente, sennò metti direttamente 1000 (dovrebbe essere il gid
del'utente)

--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

							Eduardo Galeano