Re: esite un wiki per debian-italian?

On Sat, 24 Apr 2004 15:17:31 +0200
MaX <max@maximumdebian.org> wrote:

> si, lo strumento non è un problema, il linguaggio usato lo si impara in
> 5 minuti o meno, senza contare che si può usare anche l'html puro
> generato da mozilla.
>
> consiglio di usare twiki al posto di phpwiki per via della possibilità
> di fare l'upload di immagini.
> (se non sbaglio phpwiki non lo può ancora fare).
>
> quindi abbiamo un responsabile?
>
> Possiamo affidare il sito a giskard e a K18?
>
> Matteo, cosa facciamo? li metto da me provvisoriamente e poi li passo
> da te? O vuoi fare tutto tu?

> [...]
ciao,

inizio con le presentazioni :)

Mi chiamo Riccardo Setti, ho 17 anni e frequento la 2 superiore (mi hanno bocciato un paio di volte).
Nel tempo livero lavoro per masobit.net e sto facendo l'iter per diventare un debian developer
una lista dei miei pacchetta la puoi trovare nella firma.
Io ho parlato con matteo ieri notte e non c'erano problemi, facendo parte di reload (reload.realityhacking.org)
collaborando con gli autistici (www.autistici.org) e altre cosettine ho usato sempre i wiki..esperienza personale
mi fanno coinvergesre su moin,moin (reload.realityhacking.org/wiki/) facile bello e altamente personalizzabile, contro
è scritto in python che non conosco.
Boh mi interesso di video streaming,reti in generale,sicurezza e crittografia,e ovviament tutto quello che
riguarda debian...boh di piu non so dirti.
l'unica cosa che ti chiedo se mai si dovesse fare un accesso ssh magari con certificati (ci si mette due minuti)
cosi si evita la brutta cosa di creare utenti :) boh, poi magari si potrebbe fare in modo che maximumdebian offra piu servizi.
boh tante idee e poche persone disposto a organizzarle :)

- --
ciao giskard

     __ o
    _`\<,

la rivoluzione ciclica si avvicina mayday mayday mayday

deb http://www.autistici.org/giskard unstable main
deb-src http://www.autistici.org/giskard unstable main