RE: Aggiornare PC non in rete

Mah se sulla macchina aggiornata non hai dato apt-get clean dovresti trovarti
tutti i pacchetti scaricati con apt nella directory /var/cache/apt/archives
anche se la cosa mi sembra un po' ortodossa.
Potresti provare a masterizzarli e ad aggiungere il cd come repository della
macchina sconnessa.

Facci sapere

Ciao