Re: partenza automatica firefox all'avvio di X

il problema è che firefox non è un eseguibile ma uno script...
devo lanciarlo con $./firefox nella directory corretta per farlo partire, altrimenti nada...

..non condivido la scelta di mettere & alla fine del comando ,non serve per fare girare un processo in background?

grazie
ciao

Daniele Cortesi <danielec@hotpop.com> wrote:
On Fri, 23 Apr 2004 (03:46), facchifunk wrote:
> exec /cd/home/pippo/firefox
> exec ./firefox

Perché lanci il comando in questo modo? E soprattutto, perché lo lanci
due volte?
Se il primo comando è per cambiare directory è sbagliato (sarebbe stato
corretto 'exec cd /home/pippo/firefox') e io ti consiglio di lanciarlo
sostituendo le due righe con la seguente:

exec /home/pippo/firefox/firefox &

Se ho capito bene dove hai installato firefox...

Ciao,
Daniele
--
JID: dan@jabber.linux.it (http://www.jabber.org) Free your mind