installazione sk rete

ho compilato il kernel con il supporto per le schede di rete 3com dovendo installare una 3C905B.
Attualmente con il comando lspci vedo :

[cut]
Ethernet controller: 3COM Corporation 3c905B 100BaseTX [Cyclon] (rev 24)
[cut]

ma se digito il comando :

ifconfig eth0

compare l'errore :

eth0:error fetching interfaces information:Device not found

ho provato da webadmin ma anche da la compare l'errore :

Errore attivando l'interfaccia : SIOCSIFADDR: No such device eth0:

ho provato a usare il programma di utilità ethercon ma lo stesso senza risultato.
Ho dato un'occhiata in giro con google ma non ho trovato una soluzione.
Qualcuno mi può indicare qualche soluzione da tentare ?

ciao e grazie