kernel 2.6.5 e log

Ciao a tutti,
ho compilato oggi sulla mia debian sid il kernel 2.6.5.
L'installazione e' andata bene e tutto funziona correttamente (non ci credo...;-)
L'unico problema che ho sta nel fatto che all'avvio, dal momento in cui
comincia il caricamento dei moduli, le scritte scorrono troppo velocemente
e vedo degli error sulle porte seriali (ttyS0 ecc) che pero' non riesco
a comprendere.
Ho provato ad eseguire dmesg e a guardare il contenuto di /var/log/messages,
/var/log/kern.log e /var/log/syslog ma non ne parla da nessuna parte.

Qualcuno sa se e dove queste informazioni vengono loggate????

Grazie a tutti