Re: Debian al webb.it

Lì mercoledì, 2004/04/21 alle 14:43, +0200, Matteo D'Alfonso ha scritto:
> Ciao a tutti!
> Chi è che rappresenta Debian[1] al Webb.it[2]?
>
> Avete bisogno di una mano il 6 e/o il 7? (l'8 sono impegnato tutto il gg
> per seminari)

se vuoi dare una mano passa dallo stand debian, che di gente in più a
spiegare al pubblico cos'è ce n'è sempre bisogno. credo che nessuno la
rappresenti "ufficialmente", ma ci saranno parecchi developer.

ciao,
federico

  We are all dust, Saqi, so play the lute
                    We are all wind, Saqi, so bring wine. -- Omar Khayam