Re: lilo

no, è impossibile, come ho gia detto questo WARNING è venuto fuori oggi dopo l'update di lilo, prima era tutto ok; cmq il boot va, non c'è nessun problema, vorrei solo capire a cosa si riferisce. Cmq ho come default Debian su hda3, e XP su hda1; inoltre ho hda2 e hda6 con ntfs e hda5 swap; hda4 è una partiizione extended

Pas

On Mon, Apr 19, 2004 at 03:14:41PM +0000, Pasquale Matera wrote:
> Ho appena fatto un update e anche lilo è stato aggirnato; dopo
> l'installazione dei pacchetti ho dato il comando lilo e adesso mi da questo:
>
> Added Debian *
> Warning: CHANGE AUTOMATIC assumed after "other=/dev/hda1"
> Added Windows XP
>
> Ho debian e WinXP su hda1. Cosa significa quel "Warning"??

a occhio e croce dovresti aver sbagliato qualcosa nella conf di lilo,
prova a mandarla alla lista,
comunque :
other:/dev/hda1
	label=WinXP

così non dovrebbero esserci problemi, che sistema operativo hai di
default?

--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

							Eduardo Galeano