Re: apt-get segfoult

il Mon, 19 Apr 2004 09:47:27 +0100 Andrea Gasparini ha scritto:

> Dai, non fargli cosi' paura...
> Controlla sources.list
> e ridai un apt-get update
> Anche a me e' successo, ma era un'inconsistenza del db dei
> pacchetti (o per lo meno ero giunto a questa soluzione).
> Pero' non mi ricordo molto di piu'...

a occhio la ram non è bacata..
l sources list riscaricato e per sicurezza 2 volte..
murphy incombe sulla mia testa ;-))

bo ora non lo fa più..

prima era una cosa fissa

ora succede sporadicamente.

non mi ricordo,la butto li, ma che sia ancora il fomoso bug del
sources.list troppo lungo qualcuno ha un link a riguardo?
sa se è stato risolto?