Re: [ Grazie 8D ] Re: far rilevare automaticamente le periferiche?

il Sat, 17 Apr 2004 16:34:35 +0200 crisium ha scritto:

> Grazie mille a tutti e in particolare a:
> Gollum1;
> Fabio Nigi, ho seguito i tuoi consigli per
> configurare il mouse seriale e il touchpad(ps2)
> allora.... se configuro il touchpad(ps2) con gpm utilizzando
> il kernel 2.4.22 in console va bene mentre in X ha
> comportamenti anomali, se configuro il mouse seriale
> con gpm in console va bene mentre in X non "funge" :P.

grazie del grazie ;-))

> Se utilizzo il kernel 2.6.5 e setto il touchpad con gpm
> va bene sia in console sia in X,
> se al contrario setto il mouse seriale
> con gpm non va ne in X ne in console

sei sicuro che il device sia quello giusto?

> (questo errore credo possa essere causato dall'errata
> configurazione del kernel cioè .. ho compilato il kernel
> con il sermouse modulare però tutti i comandi per
> caricare i moduli o per vedere la lista dei moduli
> caricati danno errore QM_MODULES).

sai che mi sa che non hai abilatato i moduli ;-))

> Mi sono permesso di allegare a questa email
> il file con l'errore dei moduli, il mio file di configurazione
> del kernel magari riuscite a capire dove sta la magagna e
> il  file XF86Config per utilizzare sia il tuochpad(ps2) sia il
> seriale in X.

visto che sto andando via non ce la faccio a dare un occhio ai file..
al massimo guardo di dargli un occhio domenica e ti faccio sapere in
pvt.

> Infine grazie mille al Dott. Giovanni Bonetti, i pacchetti
> kudzu e discover sono proprio quelli che cercavo.
> Grazie
> Vincenzo.

ciao Fabio
> --
> Email.it, the professional e-mail, gratis per te:
> http://www.email.it/f
>
> Sponsor:
> Natsabe.it significa Natura, Salute e Bellezza ... ma non solo!
> Vasta scelta di articoli da regalo. Belli e originali.
> Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1306&d=17-4

ciao Fabio

Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384