Scannare i pacchetti

Ho da installare un tot di macchine desktop, che dovranno avere le
stesse caratteristiche (desktop manager, browser, client di posta, etc
etc).
Ho fatto la prima macchina, ed ora devo passare alle altre, e vorrei
evitare di rifare il dselect per ogniuna.

Lesi tempo fa di varie ipotesi per risolvere il mio dilemma, sia via
dpkg che via varie utility di apt, ma non riesco a trovare info sulle
liste (sono un pó bollito).

any info?

tnx :))

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni