kernel 2.6 su Compaq 700

Ciao a tutti
Sto provando da un po di tempo a compilare il kernel 2.6.4 e il 2.6.5 su un Compaq 700 con processore AMD Duron 900 con Debian sid e kernel 2.4 (che gira tranquillamente). Sul mio Vaio i nuovi kernel girano benissimo, ma su questo Compaq succede che compilo, installo i moduli, aggiorno lilo ecc ecc, riavvio ma dopo aver scelto "Debian 2.6" si oscura tutto e non succede più niente, e sono costretto a spegnere manualmente il computer. La mia domanda è: c'è qualche cosa in particolare che devo inserire in fase di compilazione per questo determinato computer? (mi riferisco a driver particolari per il processore...)
Grazie
Pas

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie! http://www.ilovemessenger.msn.it/