Re: Stabele su mother board intel sds2

> Sto cercando di installare debian stable su una mb intel sds2 con due
> processori, 1 gb ram, controller raid e due schede di rete integrate.
> La cosa che mi fa imbestialire  che sia Mepis che Fedora riconoscono tutto
> (addirittura Fedora riconosce anche il doppio processore) mentre con Debian
> con il cavolo.

eh, debian stable e' vecchia di 2 anni, a quel tempo mepis manco
esisteva e chissa se una redhat 7 o 8 si installa senza problemi su quel
pc.
comunque il doppio processore NON e' un problema, il kernel
multiprocessore lo installi dopo.

> Non vede ne il volume logico in raid 1 ne le schede di rete.
> Ho provato a scaricare anche le immagini unofficial per l'installazione via
> rete ma nisba.

io una prova la farei anche con l'installer beta di sarge (l'ho provato
solo un pochino usando qemu per ora).
http://gluck.debian.org/cdimage/testing/sarge_d-i/i386/current/sarge-i386-netinst.iso

dovrebbe farti scegliere se installare stable, testing o unstable. visto
che sei quasi propenso ad usare fedora core 1, forse potresti provare
anche testing, dopotutto tra non moltissimo sara stable.