Re: Stabele su mother board intel sds2

> visto il tipo di pc presumo che sia un server. non so quanto sia
> raccomandabile mettere sid in tal caso.

Probabilmente più raccomandabile e stabile di un'installazione di Fedora
Core 1.

BTW, nel suo caso - volendo rimanere in Woody - presumo che debba
scordarsi l'installazione liscia e procedere piuttosto ad una
"preinstallazione", che s'accontenti di beccare il mono processore, senza
rete (se sono delle Broadcom BCM5705 bisogna compilarne il modulo bcm5700
successivamente all'installazione, ad esempio), senza lvm, poi poco alla
volta migrare verso la situazione definitiva, caricando un kernel
aggiornato, leggendo come migrare root su lvm e così via...

Ciao,
Manu

--
Manuele Rampazzo - manu (at) linux (dot) it - Debian GNU/Linux User