Courier-imap+ssl

Ciao a tutti, ho installato sulla mia sid, courier-imap e tutti i relativi pacchetti, e devo dire che ne sono molto soddisfatto. Avevo quindi intenzione di mettere su anceh courier-imap-ssl per cifrare le connessioni. Dopo averlo installato, e dato un occhio ai file di configurazione ho visto che praticamente c'e' da creare a mano alcuni file fra cui /etc/courier/imapd-ssl

Facendo una ricerca con google, ho trovato il sito della societa che l'ha fatto (almeno credo) cioe' www.inter7.com, ma sfortunatamente non e' raggiungibile al momento in cui scrivo, quindi non sono riuscito a trovare un qualche howto che spiegasse come creare tale file. Qualcuno
mi puo aiutare? o mi puo segnalare qualche posto dove andarlo a cercare?