WI-FI

Un saluto a tutta la lista,

sono passato da poco da un desktop ad un laptop Presario B1013 ed ho dovuto
smantellare per forze di causa maggiore la rete con il cavo Cat.5 per
passare ad una rete wireless.
Al momento attuale sto utilizzando XP pre-installato (sigh), ma ho già fatto
esperimenti installando Linux senza grossi problemi, a parte il
discorso rete.
La scheda che utilizzo è una US Robotics 22Mbps PCMCIA e non sono
stato in grado di farla funzionare con l'amato Pinguino.
Qualcuno sa darmi qualche dritta su come fare o indicarmi URL dove
trovare info utili?

--
Grazie e ciao
 IMXS                          mailto:imxs@myrealbox.com