diald... che simpatico!

Ciao a tutti.
Dopo varie capriole volanti sono riuscito a far vivere la mia scheda di rete-> ora navigo!!!
:-)

Problemino.
All'avvio di kde mi parte il simpatico diald, che pinga di continuo ad un indirizzo inesistente, anche se il cavo di rete non è connesso.
Per di più, KDE ci mette, cronometrato, 27 minuti per partire, e poi tutto il sistema diventa comunque lento.
Gnome parte subito ma è comunque lento.

Se faccio ifdown eth0, mi dice che la scheda è comunque giù.

Ho installato la woody con il kernel 2.4.22

Qualcuno di voi sa dirmi come posso bruciare questo simpatico diald?

Grazie ciao a tutti!

Do you Yahoo!?
Yahoo! Small Business $15K Web Design Giveaway - Enter today