Re: [despammed] [semi-OT] Problemi con lista debian

> Da: Pol Hallen
> nel giro di due mesi ho gia' effettuato ben 4 iscrizioni con email diverse
> alla lista debian, in quanto dopo circa una settimana dall'iscrizione e con
> regolare ricezione messaggi della lista, mi arrivano circa cinque email al
> giorno contenenti virus MA soprattutto NESSUN messaggio dalla lista.
> In parole povere: mi iscrivo alla lista debian, mi arrivano i vari post per
> una settimana. Dopodiche' mi arrivano circa cinque email con virus e nessun
> messaggio dalla lista.
La sottoscrizione alla lista viene automaticamente annullata quando vengono respinti più di un "tot" di messaggi per casella piena.
Magari ricevendo virus e mail si riempie la casella e ciao ciao iscrizione.
La soluzione più immediata è alterare l'indirizzo mail del mittente con scritte tipo NOSPAM, TOGLIMI etc oppure passare a despammed.

Ciao D.